9 Messaggi

  1. La famiglia Tondo (i suoceri di Emanuele Suppressa) vi siamo vicini in questo momento di dolore, per la perdita del caro Cosimo

    Tondo Claudio
    Dito Giovanna

  2. In questo drammatico momento ci uniamo al dolore dei genitori e delle sorelle manifestando loro tutto il nostro rammarico per la morte prematura del caro COSIMO. Lo abbiamo apprezzato professionalmente, grazie alla Sua preparazione ed alla Sua correttezza, ma ancor di più lo abbiamo benvoluto per le doti umane che impersonava: lealtà verso i datori di lavoro, generosità con i ragazzi più giovani, disponibilità verso tutti. Seppur segnato dal dolore per la perdita dell’amata figlia, ha sempre esternato gioia ed amore per la vita. Il suo ricordo e il suo sorriso ci terranno compagnia nei momenti di difficoltà. Che Dio lo accolga tra i Giusti.
    I.T.I.C.I. – Impianti Tolentino (MC)

  3. Ciao Cosimo.. oggi mi sento davvero triste,ti conoscevo da poco .. ma avevo subito intuito che persona sei .. mi mancheranno i pranzi insieme ,le risate,lo spirito che avevi per la vita.. una volta mi dissi .. Devo ammettere che sei proprio una brava persona sempre gentile e sorridente e ci fai anche ridere .. e questo è il ricordo più bello che avrò di te .. che mi aiuterà anche nella vita .. sarai nel mio cuore Cosimo .. un abbraccio da qua giù .. condoglianze per tutta la tua famiglia !

  4. Ciao Cosimo.. oggi mi sento davvero triste, ti conoscevo da poco .. ma avevo subito intuito che persona sei .. mi mancheranno i pranzi insieme ,le risate lo spirito che avevi per la vita.. una volta mi dissi .. Devo ammettere che sei proprio una brava persona sempre gentile e sorridente e ci fai anche ridere .. e questo è il ricordo più bello che avrò di te .. che mi aiuterà anche nella vita .. sarai nel mio cuore Cosimo .. un abbraccio da qua giù .. condoglianze per tutta la tua famiglia !

  5. Ciao COSIMO .
    Ti ricorderò sempre come una persona speciale , un vero professionista del suo lavoro, ero sicuro che avrei imparato molto da te , sempre disponibile e paziente , divertente e allegro , SPECIALE.
    CIAO COLLEGA.
    NB.
    Ammo c’è pensi tu ai cancelli del paradiso, speriamo che é FAAC, FADINI ….

  6. Cara famiglia Nestola

    Sono Carlo Giacobini e ho avuto il piacere di lavorare negli ultimi mesi con Cosimo, anche se nel settore idraulico.

    Comunque questo tempo è stato sufficiente per apprezzare le sue qualità sia umane che professionali.

    Volevo insieme a mia moglie Lidia unirvi a voi in questo dolore, e porgervi le nostre più sentite condoglianze.

    Noi siamo anche studenti della Bibbia e volevamo condividere con voi la speranza che ci dà in questi momenti.

    La Bibbia risponde a domande che in questi momenti vengono alla nostra mente, come

    Perché le persone buone muoiono?

    E soprattutto, c’è una speranza che un giorno la morte non ci sarà più?

    Volevamo che leggesse quello che è scritto nella Bibbia in Isaías 25:8 “ Eliminerà la morte per sempre,il sovrano signore Geova asciugherà le lacrime da ogni volto”

    Se desiderate ulteriori informazioni potete contattarmi a questo numero di telefono
    347 6588383

    Potete anche visitare il sito jw.org alla sezione cosa dice la Bibbia.

    Riceviate il nostro grande abbraccio

    Carlo e Lidia Giacobini

INVIA UN MESSAGGIO ALLA FAMIGLIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui